Bufera a Rivalta per il Piano Regolatore: troppo cemento!

RIVALTA - Il Piano regolatore fa ancora discutere a Rivalta vivacizzando il dibattito politico all'interno della maggioranza che appoggia il sindaco Amalia Neirotti. A farsi sentire è il gruppo dei Moderati, i cui tre consiglieri siedono nelle file del centrosinistra che appoggia la prima cittadina, attraverso la voce dell'assessore ai Lavori pubblici Michele Colaci, coordinatore sul territorio del movimento. «Ad oggi non c'è un accordo sul documento - spiega -. Rimaniamo fedeli al programma elettorale del sindaco con il quale ha vinto le elezioni nel 2007 che comprendeva anche il Piano Regolatore votato all'unanimità. Se si vuole modificare noi siamo pronti al dialogo, ma esso ci deve essere tra tutta la maggioranza». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino