I VIGILI DI NICHELINO: MENO IN UFFICIO E DI PIU' IN STRADA

NICHELINO – Quanti Vigili vi sono oggi a Nichelino? La domanda la pone il consigliere della Lega Gabriele Bellone, in un’interrogazione per il Consiglio: «Considerato che alla metà di dicembre 2009 vi sono 9 agenti in più e che sono avvenuti trasferimenti e pensionamenti, sarebbe opportuno capire se le nuove assunzioni hanno realmente potenziato l’organico dei Vigili o sono andate a sostituire alcune defezioni».

La domanda è posta dopo le dichiarazioni del vice-sindaco Filippo D’Aveni che intende potenziare la presenza sul territorio dei Vigili. D’Aveni: «Due agenti sono andati in pensione e un terzo ha ottenuto il trasferimento. In Giunta vedremo se vi sarà la possibilità di attingere a nuove leve da quella graduatoria già stilata dopo il concorso dell’autunno scorso».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino