Car fluff: la Selca firma il conto con riserva

Barge, una nuova pagina in questa storia infinita
Per la bonifica di otto siti avvenuta nel 2009

BARGE - Una nuova pagina si aggiunge alla storia infinita del car fluff interrato nei campi della regione Crocera di Barge. Si è giunti all'approvazione della contabilità finale del progetto, limitatamente a tali primi otto siti (essendosene nel frattempo trovati altri).

I lavori di bonifica, consegnati il 6 maggio, sono terminati il 15 giugno 2009. L'ammontare complessivo di servizi e lavori ammonterebbe a 2.381.116 euro. La Selca vanterebbe ancora un credito di 201.028 euro. Quindi, nel confronto tra la spesa autorizzata e quella effettiva risulterebbe una minore spesa pari a 42.868 euro, dovuta alla rimodulazione verso il basso della quantità del computo metrico del progetto principale.

La ditta Selca ha firmato il registro di contabilità "con riserva".

Giorgio Di Francesco (continua)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino