APR Azienda aerospaziale di Pinerolo ricerca personale

APR Azienda aerospaziale di Pinerolo ricerca personale
Venerdì 22 Marzo 2024 - 07:30

AEROSPACE, made in Pinerolo, ITALY

Vi piacerebbe lavorare a Pinerolo per il settore dell’esplorazione Spaziale e per il programma Artemis che rappresenta il ritorno dell’uomo sulla Luna?

 

APR, attiva da 25 anni sul territorio, progetta, sviluppa e produce equipaggiamenti per l’Aeronautica, lo Spazio e l’Energia, con l’obiettivo di fornire soluzioni verticalizzate per i propri clienti internazionali: dai componenti per motori e strutture aeronautiche, a pompe e valvole per la propulsione spaziale ed il controllo termico e ambientale dei moduli spaziali.

Unendo le capacità di Design & Manufacturing, con un Team motivato di età media di 35 anni, APR si prepara ad affrontare le crescenti opportunità del mercato globale, con un forte radicamento alle competenze del territorio.

 

 

CRESCITA DELL’ORGANICO

Nell’ambito del piano industriale di crescita presso il sito di Pinerolo, APR ricerca una serie di profili professionali, per potenziare le attività di

  • Progettazione,
  • Sviluppo,
  • Produzione
  • Gestione

dei nuovi progetti in campo Aeronautico e Spaziale

 

POSIZIONI APERTE:

  1. COLLAUDATORE CMM= Per le attività di controllo materiale in ingresso e controllo di processi
  2. MAGAZZINIERE = per le attività all’interno della divisione logistica
  3. CFD ENGINEER= per supporto di attività di sviluppo nuovi prodotti elaborando modelli e fornendo evidenze analitiche in ambito fluidodinamico

 

 

INFO

Per consultare i profili delle candidature visita il sito:

job.apr.it

e invia il tuo CV a:

[email protected]

 

Contenuti correlati: 
Le inserzioni pubblicitarie sono importanti per rendere sostenibile il nostro lavoro giornalistico al servizio dei lettori.
I contenuti di questo sito sono completamente gratuiti: per renderlo sostenibile utilizziamo i banner e le "Notizie Sponsorizzate", come quella che vedi pubblicata qui sopra.
Si tratta di un contenuto a pagamento, chiaramente segnalato, fornito dall’inserzionista e non prodotto dalla redazione.
La Direzione si riserva comunque la facoltà di rifiutare un’inserzione.