CONTE’: il punto vendita di Pinerolo si rinnova con stile

CONTE’: il punto vendita di Pinerolo si rinnova con stile
Mercoledì 20 Marzo 2024 - 09:10

Biella Scarpe, casa madre del brand, nasce nel 1978 e oggi conta una catena di 22 punti vendita in tutto il Nord-Italia. L’azienda, che ormai è alla seconda generazione, è sempre riuscita a rinnovarsi e a seguire le nuove tendenze del mercato.

In linea con questo rinnovamento Conté ha di recente studiato un nuovo progetto di restyling del brand, capace di valorizzare al meglio i prodotti e di conseguenza l’azienda sta procedendo ad un aggiornamento dell’immagine di tutti i punti vendita.

 

IL PUNTO VENDITA DI ABBADIA ALPINA DI PINEROLO CAMBIA

E il vento del cambiamento soffia anche su Pinerolo! Da Sabato 9 marzo, il punto vendita Conté abbraccia un'estetica contemporanea che esalta la varietà di calzature offerte e accoglie i clienti con calore e stile.

Ubicato ad Abbadia Alpina di Pinerolo, il negozio è da sempre un punto di riferimento per le famiglie dell'area pinerolese, offrendo non solo calzature di qualità, ma anche un'esperienza di shopping che unisce tradizione e modernità.

 

Le inserzioni pubblicitarie sono importanti per rendere sostenibile il nostro lavoro giornalistico al servizio dei lettori.
I contenuti di questo sito sono completamente gratuiti: per renderlo sostenibile utilizziamo i banner e le "Notizie Sponsorizzate", come quella che vedi pubblicata qui sopra.
Si tratta di un contenuto a pagamento, chiaramente segnalato, fornito dall’inserzionista e non prodotto dalla redazione.
La Direzione si riserva comunque la facoltà di rifiutare un’inserzione.