Piossasco: sabato al Palazzetto torna il Salone dell'orientamento

Piossasco: sabato al Palazzetto torna il Salone dell'orientamento
Venerdì 3 Novembre 2023 - 12:42

Ritorna anche quest’anno a Piossasco il Salone dell'orientamento, l’evento organizzato dal comune in collaborazione con le scuole secondarie Cruto e David Bertrand. Il Salone si rivolge alle ragazze e ai ragazzi delle seconde e terze medie, con l'obiettivo di aiutarli nella scelta del percorso scolastico in un contesto più conosciuto.

Per le classi terze sarà possibile prenotare un colloquio individuale con la professoressa Buffa, orientatrice del Sistema Obiettivo Orientamento Piemonte, in un momento concordato secondo le varie esigenze.

L’appuntamento è per domani, sabato 4 novembre, dalle 9 alle 14 presso il Palazzetto dello Sport (via Nino Costa, 22). Per informazioni consultare il sito web del comune di Piossasco.

r. ana.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino