Scenario Montagna, annullati gli ultimi appuntamenti del Festival

Scenario Montagna, annullati gli ultimi appuntamenti del Festival
Mercoledì 16 Agosto 2023 - 08:05

Scenario Montagna anticipa forzatamente la chiusura, e conclude il suo calendario di eventi con il concerto di Ferragosto della The Cine Symphony Orchestra (nella foto), che martedì 15 ha realizzato un tutto esaurito alla Porta Reale del Forte di Fenestrelle.

Dopo Fenestrelle, annullati gli eventi di Bardonecchia

Dal 28 luglio al 15 agosto ospitato dal Forte di Fenestrelle, il Festival dedicato a cultura e spettacolo avrebbe infatti dovuto concludersi con tre giorni di appuntamenti nel Palazzo delle Feste a Bardonecchia, ma le condizioni nella località - investita domenica 13 da una frana di fango - sono ancora estremamente difficili: «La situazione organizzativa e logistica, oltre che emotiva, non consente di tenere i tre spettacoli del 16, 17 e 18 agosto (Federico Sacchi con "Watch without prejudice", Loris Lombardo e Katia Zunino con "I suoni dell'anima" e "A night with Cesareo: da zero a Elio e le Storie Tese", nda) - ha dichiarato Roberto Beccaria, direttore del Festival -. Chi avesse già acquistato il biglietto verrà ovviamente rimborsato, ma stiamo comunque lavorando con il Comune per recuperare gli spettacoli durante le festività natalizie. Grazie ai nostri artisti e a tutti per la comprensione ed il supporto, e naturalmente: forza Bardo!». 

 

 

 

 

cla. ber.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino