Trial Mondiale: Sestriere, ai piedi di Re Toni

Trial Mondiale: Sestriere, ai piedi di Re Toni
Domenica 23 Luglio 2023 - 16:42

Semplicemente inarrivabile. Il pluricampione del Mondo Toni Bou (in foto) incanta nella categoria dei big Trial Gp al Colle. Una prova da extraterrestre quella dello spagnolo che chiude le 12 zone (2 giri) con sole 9 penalità.

Più in difficoltà rispetto a ieri il campione italiano Matteo Grattarola, che chiude al quinto posto.

Nella Trial 2 esulta l’inglese Billy Green. Un grandissimo Carlo Alberto Rabino chiude in settima piazza. Jamie Galloway fa sua la Trial 3. Undicesimo il giovane bargese Alessandro Amé.

Peccato davvero. La pinerolese Andrea Sofia Rabino (Trial Gp Women) chiude a pari punti al secondo posto con la spagnola Berta Abellan, ma con un tempo leggermente superiore, che le vale il terzo gradino del podio. A vincere manco a dirlo la star inglese Emma Bristow. La Trial 2 Women va ad Alycia Soyer, seconda l’italiana Alessia Bacchetta.

 

Matteo Bianciotto
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino