Cumiana: coppia litiga e aggredisce chi prova a fermarli

Sabato 7 Febbraio 2015 - 11:00

L'episodio risale a giovedì pomeriggio, e ieri sono state formalizzate le querele nella caserma dei Carabinieri di Cumiana: secondo la denuncia delle vittime, due cantonieri della ex-Provincia che si trovavano al lavoro nel deposito di strada Cappella Verde, a Cumiana, sono stati aggrediti e presi a pugni quando hanno provato a fermare il litigio di una coppia che era a passeggio con il cane.

I fatti sarebbero questi: la ragazza è di Cumiana, il ragazzo, di origine romena, abita a Piossasco. Mentre passeggiano i due hanno una discussione e nel corso del litigio, proprio davanti al deposito, lei sferra qualche calcio al cane - un pitbull - del compagno. A quel punto esce una dipendente della Città metropolitana e prova a fermarli, ma viene aggredita da entrambi i ragazzi. Stessa sorte per il collega cantoniere che accorre in suo soccorso e ci rimette due denti a causa di un pugno in faccia. Sul posto è intervenuta la pattuglia dei Carabinieri, che stanno svolgendo gli accertamenti.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino