Ladri in azione, poco dopo la mezzanotte di oggi (lunedì 7 aprile) presso il supermercato Carrefour Market di via Saluzzo 96 a Pinerolo.
A bordo di un furgone i malviventi hanno ingranato la retromarcia e abbattuto la porta di accesso del negozio. Poi, appena entrati, hanno legato la cassaforte con alcune funi e sono riusciti a sradicarla e poi caricarla sul mezzo – rubato poco prima sempre a Pinerolo – con cui sono arrivati.
Ingenti i danni provocati all'ingresso del supermercato ma bottino amaro per i ladri: la cassaforte, aperta dai malviventi e trovata vuota senza alcuna banconota al suo interno, è stata poi abbandonata in un campo nei pressi di Garzigliana.
Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Pinerolo. Sono arrivati sul posto, in via Saluzzo, allertati dalla telefonata di un cittadino. Ma i ladri erano già scappati con la cassaforte. i militari dell'Arma hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per dare un volto ai responsabili della spaccata.