Due arresti per droga nel giro di 24 ore in Val Sangone. Nel pomeriggio di martedì scorso (7 gennaio) a Coazze i carabinieri della stazione di Giaveno hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne del paese, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanza stupefacente: l'uomo aveva mezzo chilo di marijuana e un bilancino di precisione. L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria residenza, in regime di arresti domiciliari.
Il giorno successivo (mercoledì 8 gennaio) i carabinieri della stesso comando a Giaveno hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne, anche lui con l'accusa di “detenzione di sostanza stupefacente.
Durante un servizio di controllo della circolazione stradale, i militari dell'Arma lo hanno sottoposto a perquisizione personale e poi hanno ispezionato l'auto su cui stava viaggiando l’uomo, già noto alle forze dell’ordine.
L’attività ispettiva ha portato al rinvenimento di 54 grammi di marijuana, di un bilancino elettronico di precisione e 324 euro, ritenuto provento dell'attività illecita. Il tutto è stato posto a sequestro probatorio.
Il 30enne ora si trova agli arresti domiciliari.