Proposta insolita dell'ippodromo di Vinovo, che non chiuderà nemmeno il 31 dicembre con otto corse che cominceranno appena prima delle 14:00 e avranno il loro clou nella finale della Maratonina d’Inverno, un grande classico per l'ultimo appuntamento dell'anno.
Saranno 12 i cavalli anziani al via in una prova che ricorda da vicino quelle di diversi ippodromi francesi. Nelle altre corse del programma spiccano il premio Francia e il Premio Parigi. Di rilievo anche il premio Bordeaux, riservato ai Gentlemen alle guide dei cavalli di loro proprietà.
Al solito ingresso libero e gratuito per tutti, con il ristorante panoramico Hippobreak e il bar aperti al pubblico.
Con questa giornata di corse chiude un anno molto intenso e anche proficuo per l'ippodromo di Torino, caratterizzato da grandi prestazioni in pista e da tanto spettacolo fuori nonché riconoscimenti dal Ministero per la struttura e gestione della stessa. Non a caso la Città Metropolitana di Torino e la Regione Piemonte con i loro patrocini hanno gratificato gli sforzi di Hippogroup Torinese. Le corse riprenderanno a metà febbraio con la nuova stagione che promette emozioni forti.