Beinasco: nel weekend a Borgaretto i primi appuntamenti natalizi

29/11/2024 - 18:50

Manca poco meno di un mese, ma a Beinasco l’atmosfera natalizia è già nell’aria. La rassegna di appuntamenti si apre già il prossimo weekend a Borgaretto.

Sabato 30 novembre piazza Kennedy ospiterà un pomeriggio di animazione dalle 14.

Domenica 1º dicembre il programma si arricchirà con la Fiera di Natale in viale Papa Giovanni XXIII, dove, oltre al passaggio della Turin Marathon, i visitatori troveranno un mercatino natalizio con prodotti artigianali e allestimenti a tema.

Sabato 14 dalle 14 in via Colombo e presso la chiesa evangelica si accenderà la Via del Natale, con i tradizionali presepi realizzati nei giardini delle villette e suggestivi giochi di luce. La giornata si concluderà con la sfilata del presepe vivente.

Domenica 15 l’Auditorium Giacalone ospiterà lo spettacolo “Il Piccolo Principe” con le bande di Borgaretto e Orbassano.

I festeggiamenti proseguiranno fino al 6 gennaio, in piazza Kennedy, con la tradizionale festa della Befana, un pomeriggio di giochi, animazione e distribuzione di caramelle per i bambini. Le iniziative sono organizzate dal Comune di Beinasco in collaborazione con la Pro Loco di Beinasco Aps, i creatori della Via del Natale, la Famiglia Kevin Cena, il Circo Wow e la Fidas di Borgaretto.