Incidente stradale, intoro alla mezzanotte di ieri (venerdì 22 novembre) sulla strada della Pancalera, la Provinciale che collega Lombriasco a Pancalieri.
È qui che un uomo di origini indiane, residente a Pancalieri, ha perso il controllo della Bmw che stava guidando. Con lui c'erano altri tre giovani, tutti residenti in paese.
In via Principe Amedeo, in prossimità delle prime abitazioni, la macchina - che procedeva a velocità sostenuta - dopo essere uscita di strada e aver divelto un muro di cinta si è capovolta finendo sull'altro lato della carreggiata.
Per il conducente è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Carignano che lo hanno estratto dalle lamiere, mentre gli altri tre sono riusciti ad uscire dall'abitacolo.
Sul posto i mezzi della Croce Rossa di Carmagnola e Castagnole che hanno trasportato tutti i feriti presso gli ospedali di Pinerolo e Moncalieri in codice giallo e verde.
I carabinieri della Compagnia di Moncalieri sono intervenuti per i rilievi e valutare le cause del sinistro che non ha coinvolto altro veicoli.
La strada è stata chiusa a lungo per consentire le operazioni di soccorso e recupero del mezzo.