Il tempo incerto non impedisce di far partire tutta la macchina organizzativa della kermesse agricola, espositiva ed artigianale che segna il periodo autunnale del Comune di Castagnole, fiera che quest'anno festeggia il secolo e mezzo di attività.
Dopo l'avvio segnato dal raduno dei trattori e dalla cena sold out che ha visto il coinvolgimento delle principali associazioni del territorio coordinate dall'APscf, confermata per questa sera la 13^ edizione dello Yellow party mentre per domani (domenica 27) la rassegna agricola, commerciale ed artigianale.
Dalle ore 12.30 al Palafiera "Disnè d'la fera" a cura della Pro Loco, punti vendita del caritôn, motor fest con raduno di auto storiche, volkswagen, tuning.
Al centro servizi La Pesa mostra di modellismo ferroviario a cura del Gruppo Fermodellistico Cv19 Amici di DCCWorld; in sala Consiglio mostra iconografica, epistolare ricca di reperti materiali “L’emigrazione, alla ricerca di un futuro migliore”.
Sotto l’ala comunale mostra itinerante “Migrazioni italiane” ricca di materiale documentale e fotografico curata dal Centro Altreitalie. L'esposizione di capi bovini è invece stata annullata per via delle condizioni meteo non favorevoli.
26/10/2024 - 18:12