Causa previsioni meteo sfavorevoli, è stata rinviata la Festa d’autunno di Piossasco in programm per domenica, evento che comprendeva al suo interno anche la Fiera dello sport.
“Il grande impegno organizzativo – spiega l’Amministrazione comunale - che ha coinvolto tante associazioni resta valido perché i due eventi sono riprogrammati”.
La “Festa d’Autunno” si terrà domenica 8 dicembre, insieme al tradizionale mercatino solidale di Natale, mentre la “Fiera dello Sport e del Benessere” sarà spostata alla prossima primavera, con data prevista fissata per domenica 25 maggio.
“Abbiamo scelto con cura queste nuove date per evitare coincidenze con altri eventi e garantire la presenza di tutti i partecipanti e realizzarli al meglio con rinnovato entusiasmo. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo rinvio, ma confidiamo che la vostra partecipazione sarà altrettanto calorosa e sentita anche in queste nuove date”.
Confermati invece gli Orange days dei negozi che avevano aderito all’iniziativa e che si svolgeranno venerdì 25 e sabato 26.