Colpo esterno del Pinerolo che banca Cuneo nel big match di Eccellenza, grazie alla punizione di D'Orazio. Successo prestigioso anche per il Saluzzo in serie D, che passa 2-1 a Varese con la doppietta di Kone. Ieri il Chisola si era imposto 1-0 in casa della Cairese nell'anticipo (gol partita vinovese di De Riggi su rigore a metà ripresa).
In Promozione cade il Villafranca sul neutro del Barbieri di Pinerolo. Lo Scarnafigi passa con la punizione di Barale e raddoppia con Arrò (col Villafranca in 10 per il secondo giallo a Masino). Nella ripresa accorcia Morero che poi centra la traversa: finisce 1-2. Crolla il Cavour sul terreno dell'Atletico Racconigi, avanti con Abas. Raddoppio nella ripresa dagli 11 metri di Vailatti. Esulta Pancalieri che batte 3-1 il Pedona con Savino, Nuccio e D'Anna, portandosi così al quarto posto. Non si giocano per impraticabilità di campo Pinerolese-Moretta e Infernotto-Monregale.
In Prima categoria Luserna espugna Polonghera (foto Bussolino) in rimonta. A Gerbaudo rispondono gli ospiti con Capitani e Rivoiro. Finisce 2-2 tra Perosa e Moncalieri a S. Germano. Doppio Chiappino per i metropolitani. Doppietta anche per Mensa, che in pieno recupero firma il 2-2 su rigore guadagnato da Bolzonella. Rinviate per pioggia Bricherasio-Cumiana e S. Secondo-S.Bernardo.
In Seconda la Bruinese passa 3-1 a Villar Perosa.