A Piossasco Raneri ufficializza la sua coalizione, cinque i candidati alle Comunali

22/04/2024 - 11:43

A Piossasco è stata ufficializzata la coalizione a sostegno della candidata del PD, Simona Raneri, alle prossime elezioni comunali: sarà composta da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Sinistra Indipendente e "Insieme è Possibile con Simona". Rimangono quindi fuori le liste civiche della maggioranza uscente: "Contaminazione civica" e "Piossasco in comune".

«Le scorse settimane - dichiara la candidata Simona Raneri - sono state caratterizzate da numerosi incontri per l’elaborazione del programma elettorale e la definizione del metodo di lavoro per il nuovo progetto politico che mi vede candidata sindaca del centro sinistra, scelta con le primarie del Partito Democratico nel mese di febbraio».

Al momento, oltre a Raneri, a Piossasco sono quattro a concorrere per la carica di sindaco a Piossasco: Roberto Gerbaldo per il centrodestra, Orazio Palazzolo con le due liste civiche "Progetto Più" e "Idea Più", Giorgio Rocco con la lista Sinistra per Piossasco e Gianluca Gambino con "Sud chiama Nord".