Qualche nevicata recente e il calo delle temperature (soprattutto notturne) dei giorni scorsi hanno permesso di aprire gli impianti dell'intera parte alta dell'araa Banchetta, sulle piste da sci di Sestriere, a partire dallo scorso weekend, grazie ovviamente anche al ricorso all’innevamento programmato. È stata così implementata l’offerta dei percorsi sciabili di Sestriere e del comprensorio della Vialattea, finora ridotta a pochi impianti.
Sempre lo scorso week end, grazie alle nuove precipitazioni, è stato possibile avviare l’attività del Centro Sleddog Sestriere “The Husky Experience”, divenuto un punto di riferimento per tanti appassionati di montagna che posso no provare l’emozione di imparare a condurre una slitta trainata dai siberian husky lungo percorso immerso nella natura, realizzato a lato della telecabina Fraiteve. Info e prenotazioni sul sito: https://www.thehuskyexperience.com/it
Il Comune ricorda: «Sono queste le ultime due settimane per approfittare delle offerte realizzate dal Consorzio Turismo Sestriere».