Borgaretto: in piazza Kennedy c'è la Fabbrica di Cioccolato

04/01/2024 - 12:14

Dopo il successo di luci e allestimenti di via Colombo, ribattezzata la “via del Natale”, anche Borgaretto si tinge di magia con la Fabbrica di Cioccolato. Da oggi (giovedì 4 gennaio) e fino a domenica 7 in piazza Kennedy una tensostruttura riscaldata di oltre 100 metri quadri ospiterà il mondo immaginario di Willy Wonka e dei suoi Umpa Lumpa.

Caramelle di ogni tipo, fontane di cioccolato, lecca lecca e marshmallow giganti, giochi, Lego, strumenti musicali tutti rigorosamente in cioccolata e un ricco programma di intrattenimenti e laboratori, rivolti ai bambini, che potranno portare a casa le loro creazioni. Attività ludiche, spettacoli di magia, musicisti itineranti si alterneranno per quattro giorni di festa.

Prevista la presenza di Befane nell’angolo fotografie e di un’abbondante nevicata artificiale all’entrata e all’uscita della struttura. Nell’area esterna, vicino alla pista di pattinaggio, saranno allestiti ulteriori spazi per quizzoni, giochi e creazione di bijoux. L’iniziativa è promossa dal Comune di Beinasco, in collaborazione con la Pro Loco e Crazy Emotions.