Incidente mortale sulla strada provinciale 28 tra Revello ed Envie nella notte tra lunedì 25 e domenica 26. Secondo le prime ricostruzioni intorno alle 4,30 del mattino una Fiat Punto di colore grigio è uscita di strada autonomamente nel tratto di strada all'altezza della ditta Pezzolato, azienda specializzata nella produzione di macchine e attrezzature forestali, nel Comune di Envie. L'auto procedeva in direzione Envie e si è schiantata contro il muraglione della curva.
All'interno della Punto c'erano due persone. L'uomo che si trovava sul sedile del passeggero, Oumar Cissè, giovane di colore del 1998, residente a Envie e originario della Guinea Bissau, è deceduto sul colpo.
Il conducente è stato invece soccorso e ricoverato in ospedale. Ha riportato la frattura del femore e non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Saluzzo e Barge, i carabinieri della stazione di Revello con i colleghi della Compagnia di Saluzzo e la Croce Rossa di Paesana e di Barge.
Modificato alle 10,26.