Nel girone A pinerolese di coppa bella affermazione del Piobesi che, sul campo del Villastellone, supera la Piscinese con finale 3-1: vanno in gol, per i piobesini, due volte Cacciatore e Pennella mentre, per i biancorossi, si registra il timbro di Tommaselli. Mister Bussano sottolinea la soddisfazione del Piobesi “Partita gestita dal primo all'ultimo minuto giocata dai ragazzi che fino ad ora non avevano trovato molto spazio e si sono dimostrati all'altezza delle aspettative, ciò dimostra che abbiamo una rosa di alto livello. Qualità della prestazione altissima visto la gara giocata con una squadra molto molto forte che fino all'ultimo combatterà per le posizioni di vertice della classifica".
C'è il sigillo di Chiaberto nella goleada del Roletto (4-0 il finale) sulla Rivese ma mister Roberto Marchisano non ci sta "Un rigore contro dove gli avversari si sono messi a ridere poi, in situazione più grave per noi, tiro dagli undici metri negato: in questa circostanza rosso per il nostro capitano e poi per un altro nostro giocatore. Ho provato dello sconforto".
Nel girone B continua, invece, l'egemonia del Villar Perosa di Mister Wellmann che bissa il successo in campionato con l'Atletico Volvera e supera di misura il lanciato Chisone con la doppietta di Davin; cavallucci che riducono le distanze con acuto di Giuffrida. Bene anche il Morevilla che nell'anticipo del mercoledì si impone (3-1 il finale) sull' Accademia Cavourense cui non basta il sigillo di Luca Rago. Infine nel girone C il Piossasco supera di slancio 3-1 lo Sporting Airaschese grazie ai gol di Toscano, Volpe ed Asarisi, poi a referto finisce anche l'airaschese Luca Manzo grazie ad un calcio di rigore.
Chiuderà il quadro del turno il posticipo (in programma il 19 ottobre) San Giorgio-Piossaschese allo "Spinelli" di Beinasco.
E' decisamente un Beiborg formato coppa quello andato in scena in queste prime uscite della stagione. Più di sei gol ad uscita in media per il collettivo allenato da Marco Marocco che, nell'ultima disputata ieri sera, si impone con un pesantissimo 7-0 nel derby (comitato di Torino) con l'Onnisport: vanno in rete, per il Beiborg, nel 7-0 finale Costa (due volte), Ravotto, Kpokpa, Andrea Gandelli, Cipriani e Taverna.