Da questa sera torna la Sagra degli Abbà, che trova casa nella tensostruttura di piazza Saint Jean de Moirans. Alle 21.30 Memorial Roberto Agù e a seguire cerimonia di consegna del Leone Nero con spaghettata conclusiva offerta dalla Pro Loco. Si giocherà a carte lungo via Ferreri, davanti alla sede della Società di Mutuo Soccorso (inizio ore 21, cena conclusiva intorno a mezzanotte).
Venerdì 4 apericena alle 20 e dalle 22 Mojito Party, sabato 5 costine alla frossaschese e alle 22 "I love Formentera", dance party con Paolino di Radio 105 e Roberto Milani. Domenica 6 agnolotti alle 20 e a seguire "La notte di Vasco" con Andrea Braido. Lunedì 7 ancora costine alla frossaschese oppure trippa e fagioli. Alle 22, i 10HP in un concerto tributo a Lucio Battisti. Martedì 8 polenta e salsiccia e a seguire, da Udine, Exes.
La tradizione: domenica 6 il corteo degli Abbà parte alle 9 davanti al Municipio. Sfilata con Filarmonica Pinerolese di Frossasco, messa e corteo con gli Abbà a cavallo e (11:30) incontro con i gemellati di Saint Jean de Moirans per il 25° anniversario. Pranzo al Laghetto Grà.