Venerdì 18 Novembre, alle ore 15, a Virle si terrà un consiglio comunale in seduta straordinaria, con la convocazione della seduta in modalità on-line.
Questi, in estrema sintesi, i principali punti all'ordine del giorno: si discuterà di variazione al bilancio previsionale 2022-2024. Inoltre, sarà approvato definitivamente, dopo il fondamentale passaggio in giunta avvenuto ad Ottobre, il Documento Unico di Programmazione 2023-2025 (il Dup), ovvero il principale strumento per la guida strategica ed operativa del comune e che rappresenta il presupposto principale di tutti gli altri strumenti di programmazione economico-finanziaria.
Infine, il consiglio comunale esaminerà e ratificherà la convenzione finalizzata ad aderire al sistema bibliotecario inerente all'area di cooperazione torinese sud-ovest, comprendente le seguenti realtà: Moncalieri, Candiolo, Carignano, Carmagnola, Castagnole, La Loggia, Lombriasco, Nichelino, None, Osasio, Pancalieri, Piobesi, Poirino, Santena, Trofarello, Villastellone, Vinovo, Virle nonché le rispettive biblioteche scolastiche.