Domenica 22 maggio la manifestazione "Mangè e cantè" riporta le corali nella sala polivalente della "Finestra sulle Valli", a Villar Perosa, rientrando dopo anni di assenza nel calendario degli eventi della Pro loco, diretta da Mark Collet.
La giornata sarà presentata da Loris Gallo, maestro di cerimonia per introdurre le sette corali: Gli Amici di Coazze, i Des Piasent, J'Amis del Cher, I Marentin, Voci del Canavese, I Provvisori e Gli Amici del Buonumore.
Appuntamento alle 11 per il ritrovo dei partecipanti e delle corali. L'aperitivo sarà offerto alle 11,30 con il primo sottofondo canoro. Il pranzo sarà servito alle 12,45. Le cantorie si esibiranno alle 16,30. Prenotazioni per il pranzo (25 euro) obbligatorie ai n. 340 615.8736, 349 257.9167.
Intanto la Pro Loco è già proiettata sui prossimi eventi: nella stessa sede annuncia per il 4 giugno la cena con grigliata, bar con aperitivi e birra aspettando le Miniolimpiadi di valle. A seguire, serata discoteca con Marco Marzi e Marco Skarica. Ingresso gratuito dalle 21.