Con la capienza dei palazzetti portata al 60%, saranno millequattrocentosessantaquattro i posto disponibili domani sera, sabato 12, alle 20,30, a Torre Pellice. Cresce l’attesa per il match al “Cotta Morandini”, di fronte nella gara 1 di semifinale dei play-off la Valpe ed i bellunesi del Pieve di Cadore. Di fronte, dunque, nel remake dei quarti di finale di un anno fa, la compagine torrese ed i veneti, complesso da temere anche per l’assenza di condizionamenti legati al risultato a tutti i costi. I ragazzi di coach Scapinello sono reduci dall’aver eliminato in due gare il Real Torino, la squadra di coach Grossi ha disputato autorevolmente sia l’andata che il ritorno contro Vinschgau, prolungando la serie positiva iniziata nella seconda fase. A proposito di Master Round, opposta a Pieve, la Bulldogs Valpellice ebbe la meglio 4-3 all'overtime al Cotta Morandini e vinse 5-2 in trasferta. Nell’altro abbinamento si sfidano Hc Pinè e Feltreghiaccio. Dalla loro i padroni di casa capitanati da Filippo Salvai hanno la caratura tecnica e l’impianto di gioco con cui il gruppo biancorosso è entrata nel tabellone play-off con il primo posto, non casuale. La differenza potrà farla anche il pubblico, vicino ad una società che ha il merito di aver preservato l’attività senior senza in alcun modo derogare alla valorizzazione dei giovani. Ragazzi di valle per l’emblema sportivo della Valle.
TICKETING
Per evitare code ed assembramenti agli ingressi raccomandato l’acquisto del biglietto on line stampando o scaricando il biglietto di ingresso che dovrà essere presentato al personale addetto unitamente al Green Pass Rafforzato.
In alternativa è possibile acquistare i biglietti anche presso l'edicola Lo Scarabocchio di Torre Pellice, presso la panetteria Ravera di Luserna San Giovanni o presso la biglietteria dello stadio il giorno dell'evento. All'interno dello stadio è obbligatorio utilizzare la mascherina FFP2.
11/03/2022 - 15:45