Questa sera, con inizio alle 20.30, alla sala-teatro della scuola media “Ada Gobetti” (via Brignone 19) sarà presentato il nuovo libro della scrittrice nonese Roberta Fontana, intitolato “Con le punte nel cuore (storia di bullismo e di rinascita)”.
Una storia nella storia, dove Sofia (personaggio di fantasia), bullizzata dai suoi compagni di classe e dai suoi coetanei, trova analogie leggendo un libro che narra le vicende capitate, sin dai banchi di scuola, alla nonese d'adozione Luana Catania, ora affermata artista, ballerina, insegnante di danza e felicemente sposata. Grazie a queste pagine, Sofia elabora dei ragionamenti positivi, riuscendo a riappropriarsi, in virtù dell'esempio di Luana, della propria vita e dei propri sogni.
Interverranno, alla presentazione, oltre la protagonista nonese e l'autrice, anche il padrino del libro, in arte Mastafive (Beatmaker e repper italiano) ed Andreea Pruna, assistente educativa. Ingresso libero, sino ad esaurimento posti. Per accedere ai locali, è richiesto l'utilizzo della mascherina FFP2 e Green Pass.