Sono state fissate le date della decima edizione di Boster Nord-Ovest, la fiera biennale dedicata alle filiere bosco-legno nata nel 2002 a Usseaux con il nome di "Bosco e territorio" e in seguito trasferita a Oulx, nella pineta di Beaulard: si terrà da venerdì 2 a domenica 4 luglio 2021.
Gli ampi spazi della location consentiranno di organizzare i controlli sui visitatori e i percorsi con ingressi e uscite differenziati. Il programma prevede come sempre dimostrazioni di macchine ed attrezzature per esbosco, prima lavorazione del legno, manutenzione del verde e del territorio, accanto a una rassegna di prodotti e servizi legati alle filiere che valorizzano la risorsa legno: dal riscaldamento ecologico per la casa al legno come materiale per il costruire ecosostenibile.
Nel 2018 Boster ha contato 8.000 visitatori su una superficie di 40.000 metri quadri e un'area commerciale di 10.000, con 150 macchinari messi in funzione per lavorare 120 tonnellate di legname. Numerosi i corsi formativi, convegni e seminari. Il programma di quest'anno non è al momento disponibile. Gli organizzatori lo hanno annunciato a breve.