Ultima settimana di campagna elettorale per le due liste in corsa alle Comunali di Sestriere, prima del silenzio elettorale che scatterà alla mezzanotte di venerdì prossimo in vista dell'apertura delle urne il 20 settembre. Entrambe le liste guidate da Andrea Maria Colarelli e Giovanni Cesare Poncet hanno in programma incontri con gli elettori per presentare candidati e programmi.
La lista "Rilanciamo Sestriere" candida a sindaco Andrea Maria Colarelli, ex primo cittadino negli anni delle Olimpiadi di Torino 2006. Estratta sulla scheda elettorale come lista n. 1, ha organizzato il suo primo incontro domani sera alle ore 21 al cinema Fraiteve. La serata sarà registrata e il video sarà disponibile dal giorno dopo sulla pagina Facebook. Secondo incontro domenica 13 a Borgata presso il Campeggio Chisonetto.
Dopo aver già svolto nei giorni scorsi una serie di incontri al colle e nelle borgate, la lista "Grande Sestriere" approda alle ore 16 a Champlas Janvier e alle ore 18 a Champlas du Col. Candidato alla carica di primo cittadino è l'attuale sindaco facente funzioni Giovanni Cesare Poncet.