Grande dispiegamento di personale e mezzi questa notte nel comune di Cesana Torinese dove una coppia si è persa durante un'escursione notturna. L'uomo e la donna erano partiti a piedi con altri due amici dal rifugio Chalmettes sulle piste di Sansicario in direzione dell'abitato di Champlas Seguin.
I primi due sono giunti a destinazione e hanno atteso il compagni fino alle 21 circa, quando hanno dato l'allarme. Si sono mobilitate squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese, del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri che hanno iniziato a battere i pendii con motoslitte, sci e un gatto delle nevi messo a disposizione dal comprensorio della Via Lattea.
Soltanto intorno alle 2 di questa mattina è avvenuto il primo ritrovamento dell'uomo che si era riparato all'interno di un casotto della pista olimpica di bob a Cesana Pariol. A breve distanza è stata trovata anche la donna. Erano entrambi in stato di ipotermia e sono stati consegnati all'autoambulanza per il trasporto in ospedale.