Coppa Italia Eccellenza: è il Chisola che riesce, nei supplementari, a ribaltare il risultato dell’andata contro il Pinerolo ed andare in finale (sfiderà la vincente tra il Baveno e il Derthona).
Padroni di casa che si presentano in avanti con la novità Constantin, proveniente dalla Serie D. Pinerolo (vincitore all’andata per una rete a zero), invece, deve rinunciare a Micelotta, causa influenza . Primo tempo a senso unico per i vinovesi, con gli ospiti che, salvo in un’occasione avuta tra i piedi di Gili, non riesce a rendersi pericoloso. Problemi che, piuttosto, è riuscito a creare il Chisola (almeno tre le chiare occasioni da rete avute dai ragazzi di Nisticò, oltre al gol), complice una difesa pinerolese troppo passiva.
Dopo la pausa quello che si presenta in campo è un Pinerolo più intraprendente rispetto alla prima frazione. A dieci minuti dalla fine tre occasioni i serie per gli ospiti, ma il risultato non cambia e si va ai supplementari. Al 97’ Rizq (nella foto) pesca il cosiddetto coniglio dal cilindro e regala la finale ai vinovesi.