Verso il fotofinish per Pralibro, la grande rassegna culturale che ormai da anni rilanca Prali entra nella sua ultima settimana. E si chiude in grande, con tutti gli appuntamenti all'interno della cornice del Tempio Valdese.
Alle ore 18 Gianni Clocchiatti presenta "99 idee per trovare idee da soli, in due o in gruppo" (Franco Angeli). Con l’autore dialogherà Giuseppe Platone.
Martedì 20 alle ore 18, il giallista torinese Massimo Tallone incontrerà il suo pubblico parlando del suo ultimo libro "Non mi toccare" (edizioni Il Capricorno). Alle ore 20,30 la Società di Studi Valdesi presenta in anteprima il film documentario: "Valdesi, una storia di fede e di libertà" di Paolo Salvetto e Massimiliano Grivetti che saranno protagonisti della serata.
Mercoledì 21 alle ore 18 Emanuele Piccardo presenta "Leonardo Ricci, Fare Comunità" (Plug_in).
Giovedì 22 alle 10,30 passeggiata ad Agape: sulle orme di Leonardo Ricci con l’architetto Marco De Bettini e ex residenti. Alle ore 21, Hell O’ Dante (Inferno XXVI). Ulisse e Diomede cattivi consiglieri. Di e con Saulo Lucci.
Venerdì 23 alle 18: per non dimenticare Ilaria Alpi. Francesco Cavalli presenta "La strada di Ilaria, Non tacere" (Milieu). Con l’autore interverrà Gian Mario Gillio.