Entra nel vivo oggi la festa a Stella di Macello, riproposta dal Gruppo Giovani in stretta collaborazione con il Comune. Una Patronale che anche quest'anno si allontana dai consueti cliché, presentando non poche novità: tanta musica per i giovani tra rock dal vivo, dj e serata disco, una serata di ballo latino e due di liscio, ma niente ballo a palchetto.
Dopo il concerto dei Fratelli Chase e degli Euphoria cover band, col Dj Doncalo, andati in scena ieri sera con l'apertura della festa della birra, si continua oggi sabato 1° giugno con "Vintage One Tour" di Bruno Power, Marco Gandolfo, Fabiolino Sun Fly. Domenica 2, serata Caraibica con Crazy Latino. Lunedì 3 si torna al classico con Enzo e Sonia de Castelli, mentre martedì 4 si chiude con il liscio di Silvano e la Band. Ingresso libero.
Confermate le manifestazioni di domani, domenica 2 giugno, con la 3° edizione di “La Stella in Vespa”, raduno e tour delle Vespe, “Cavalcando per Stella”, raduno di trattori e nel pomeriggio dimostrazioni di agility dog e giri in pony e carrozza. Della patronale classica restano la gara alle bocce alla baraonda il sabato e la domenica pomeriggio, la Poule a quadrette CCDD del lunedì mattina. Insieme alle immancabili serate gastronomiche a base di asado e salsiccia, bollito alla piemontese, porchetta e la novità del fritto di pesce. Questo e molto altro, fino a martedì sera. Tutti gli appuntamenti su l'eco del chisone in edicola, disponibile anche in versione digitale.