Da stasera è tempo di Summer Festival, organizzato dal gruppo .Gim (Giovani In Movimento, nella foto) di Vigone nell'area dei viali di piazza Clemente Corte, nei pressi dell'ex stazione ferroviaria e della pista ciclabile.
La kermesse, alla nona edizione, inizia venerdì 15, con l'apertura della zona dedicata al ristoro con carne alla griglia, agnolotti, antipasti, birra e altre prelibatezze, a partire dalle 19,30. Alle 22, concerto della Groovejet Dance Band.
Domani, sabato, dalle 9 alle 18, un'esposizione degli hobbisti segnerà l'avvio della giornata; nello stesso orario è previsto un torneo amatoriale di beach volley, che rappresenta una novità rispetto all'edizione passata; ore 13, Pasta Party su prenotazione; ore 15, gara di orienteering per le vie cittadine e alle ore 22, concerto Vascollection Real Tribute.
Domenica 17, dalle 9 alle 18, esposizione hobbisti e torneo Summer Beach Volley; ore 9,30, raduno Maggioloni; ore 13, pranzo dello sportivo (prenotazioni presso Madella: 347 716.5903); ore 10-18, dimostrazione e prova pratica con gli Arcieri; 14,30-18 giochi per i bambini a cura del .Gim Junior; ore 22, concerto conclusivo con i Divina. Tutte le sere, dalle 19,30, servizio di ristorazione. Il pomeriggio di sabato e domenica, battesimo della sella per i bambini, con i pony del gruppo Antares di Vigone.
Programma in dettaglio nella pagina speciale su L'eco del Chisone in edicola, disponibile anche in versione digitale.