Questa sera Bagnolo sarà il cuore del Rally. La manifestazione della sport Rally Team per la prima volta unisce, pur con classifiche separate, l'Internazionale Irc cup Valli cuneesi e il nazionale, valido per il Trofeo, Rally della Pietra di Bagnolo. Sono 119 gli iscritti complessivamente. Alle 18,19 e alle 21,05 la partenza delle due Prove Speciali con via, da Morelli per il Valli cuneesi ( disputeranno il Montoso completo, come ai tempi del Trabucchi e Del Valli Pinerolesi). Di seguito gli equipaggi del Pietra con start posizionato subito dopo la Chiesa di Villar Bagnolo. Per tutti arrivo in Bibiana.
In piazza S.Pietro a Bagnolo tra una prova e l'altra, un lungo riordino di 1 ora e mezza , animato in collaborazione con la Pro Loco e l'amministrazione comunale. Dibattito tipo processo alla tappa sul palco dove verranno intervistati piloti e addetti ai lavori, con musica, sfilata di moda, elezione di miss Pietra di Bagnolo e "merenda sinoira". I l rally proseguirà poi per Dronero.
Proprio a Dronero, questa mattina si stanno svolgendo le verifiche tecniche amministritive delgi equipaggi, e si svolge lo "shake down" in località Roccabruna, Il via alla prima vettura alle 17,00.
.