Questa mattina a Torino è avvenuta la presentazione ufficiale dell'accordo di sponsorizzazione tra Luserna calcio femminile di serie A e S. Bernardo. Il tram griffato dalle bottiglie d'acqua dell'azienda di Garessio è partito da Torino esposizioni con una rappresentanza della società valligiana, che trasferirà la sua attività sui campi del Victoria Ivest a Torino. Con il neo Presidente pinerolese Cosimo Ippolito, il direttore sportivo Elena Piano, l'allenatrice della Prima squadra, reduce dalla promozione ed ex calciatrice della Nazionale, Tatiana Zorri e un gruppo di ragazze della società.
L'accordo ha portato ad un nuovo nome: la squadra che militerà in serie A (per la prima volta nella sua breve storia), si chiamerà San Bernardo Luserna Cf e disputerà le gare di campionato a Venaria, con la nuova maglia azzurra. Insieme alla formazione maggiore, il Luserna sta investendo sul settore giovanile, che sarà formato da una formazione Primavera, da Giovanissime, Esordienti e una squadra Under 12, in collaborazione con la Juventus.
L'azienda produttrice di acque minerali ha siglato un contratto biennale, primo step per il progetto quinquiennale presentato dalla dirigenza, sposando soprattutto gli obiettivi dello sport giovanile.