Aprono oggi, sabato 6 alle 17 le manifestazioni natalizie, con l’inaugurazione del “villaggio di Babbo Natale”, il mercatino nella centrale e storica Piazza Sant’Antero. Organizzato dall’associazione Omega onlus, vi si potranno trovare addobbi natalizi, idee regalo artigianali, prodotti locali. Domenica 7 mercatino natalizio con due appuntamenti pomeridiani: la presentazione del viaggio in Patagonia a cura di Scott Valsangone Mtb alle 17 presso i locali comunali di via XX Settembre, con un aperitivo in allegria, e dalle 17,30 in piazza Mautino “Cabaret Night” con ospiti comici provenienti dai principali show televisivi: Mauro Villata (Colorado), Massimo Costa ( Camera Caffè), Carlo De Benedetto (Comedy Central) e Marco Guarena (Zelig),presentati da Manuel Giancale di Radio Veronica One.
Lunedì 8, inaugurazione della mostra "La Poetica dell'Aria" organizzata dall’Università della Bellezza con opere dell'artista Althair presso i locali espositivi comunali di via XX Settembre. Sempre lunedì 8 apertura anche della mostra “Piccoli presepi”
organizzata dagli istituti comprensivi: i presepi realizzati dagli
alunni si trovano presso Villa Favorita. Da lunedì 8, i sabati pomeriggio e le domeniche, sarà possibile visitare alcune aziende agricole del territorio tramite servizio di navetta gratuito con partenza da piazza San Lorenzo davanti all’Ufficio Turistico.
06/12/2014 - 11:56