Quattro malviventi hanno tentato di rubare profumi e cosmetici, stanotte attorno alle 3, nella profumeria Giordano che si affaccia su piazza Roma e via Cravero. Avevano già caricato la merce sull'automobile usata per sfondare la vetrina dell'ingresso sul lato di via Cravero, quando i Carabinieri del pronto intervento li hanno messi in fuga.
I quattro hanno dovuto abbandonare tutto sul posto e sono riusciti a scappare a piedi verso corso Bosio. La refurtiva è stata tutta recuperata e riconsegnata al proprietario. L'arrivo tempestivo dei militari è stato possibile grazie ad alcuni abitanti dei palazzi vicini, che già prima della spaccata avevano notato alcuni movimenti sospetti e avevano chimato subito il 112.
La vetrina è stata sfondata proprio mentre la pattuglia era in arrivo. Uno dei vicini racconta di aver sentito anche dei rumori simili a degli spari. Circostanza non confermata dai Carabinieri. L'automobile usata per aprirsi un varco nel negozio, una Honda Accord, era stata rubata due settimane fa a Cavour.