Sestriere: 600 mascherine donate al Comune da una famiglia di amanti della località

Sestriere: 600 mascherine donate al Comune da una famiglia di amanti della località
Giovedì 7 Maggio 2020 - 14:33

Un pacco contenente 600 mascherine chirurgiche monouso è stato recapitato nei giorni scorsi al Comune di Sestriere, accompagnato da un breve messaggio: «In questa emergenza che ci ha colpiti tutti, vogliamo nel nostro piccolo portare un aiuto concreto ad un luogo che da sempre abbiamo a cuore». Firmato Vittorio, Armando e Nefeli Gribaudi.

 

«Si tratta di un bellissimo gesto – ha commentato il sindaco Gianni Poncet – a tal proposito colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente, a nome del Comune di Sestriere, la Famiglia Gribaudi. Queste preziose mascherine andranno ad aggiungersi alla dotazione alle varie associazioni che provvederanno a distribuirle al Colle e frazioni».

 

Vittorio Gribaudi, escursionista noto a molti sestrieresi come “l’uomo del Sises” e appassionato di fotografia, è autore di questo scatto panoramico di Sestriere ad inizio maggio.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino