Villafranca, Sagra dei pescatori: spettacolo pirotecnico rinviato
Causa maltempo, è stato rinviato a lunedì 26, ore 21, lo spettacolo pirotecnico musicale sul Po a cura della Harmonia Mundi Fireworks e supporto Amici del Po: senz'altro uno dei momenti clou della tradizionale Sagra dei pescatori di Villafranca, iniziata ieri. L'attesa kermesse verrà inaugurata oggi alle 17 all'ex Monastero con premiazione dei vari concorsi; presentazione della squadra di volley femminile Serie A1 Wash4green Pinerolo. Inoltre, nomina Capi borgo e presentazione squadre del Palio; saluto alla delegazione dei gemelli francesi di Belhomert e consegna Costituzione italiana ai neodiciottenni.
Tranne i fuochi d'artificio, tutto il resto del programma è confermato, compresa la serata Dance con i ragazzi del Movin'On e l'animazione di Andrea Caponnetto. Special guest, Dj Jad, ex degli Articolo 31, e Wlady, produttore di J-Ax: appuntamento questa sera alle 22. Alle 19, apertura del self service. Programma completo della Rassegna villafranchese, su L'Eco del Chisone in edicola (disponibile anche in formato digitale).
In foto, un momento di una passata edizione della Sagra.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino