Volley A1 femminile, importante primo colpo del Pinerolo: ecco la schiacciatrice Perinelli

Volley A1 femminile, importante primo colpo del Pinerolo: ecco la schiacciatrice Perinelli
Martedì 16 Aprile 2024 - 12:54

Il primo colpo di mercato in entrata per la Wash4green Pinerolo di serie A1 femminile è quello di Elena Perinelli schiacciatrice varesina, classe 1995, 181 cm, la scorsa stagione capitano della Trasportipersanti Casalmaggiore in Serie A1.

Dopo due stagioni a Casalmaggiore, la forte giocatrice lombarda tornerà a giocare in Piemonte dove ha trascorso 5 stagioni a Chieri con la Reale Mutua Fenera, dove ha vestito anche la maglia azzurra con una partecipazione alla VNL. Nel suo palmares vanta una medaglia d'oro conquistata ai Giochi del Mediterraneo.

"Diamo il benvenuto ad Elena Perinelli e siamo felici di averla con noi la prossima stagione - commenta il direttore sportivo Francesco Cicchiello - le sue qualità tecniche e la sua esperienza maturata in tanti anni di serie A1 dove ha esordito nel Villa Cortese a soli 15 anni, saranno uno dei punti di forza del nuovo mosaico che stiamo componendo".

(Foto Petenzi)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino