Di Salvo e Sanna si presentano agli elettori in vista delle Regionali

Di Salvo e Sanna si presentano agli elettori in vista delle Regionali
Sabato 13 Aprile 2024 - 12:27

Doppio appuntamento, quello del Partito Democratico, per l’apertura della campagna elettorale dei candidati della cintura sud in vista delle elezioni Regionali di giugno.

Domani pomeriggio (domenica 14 aprile) alle 17 a Orbassano presso la sala Aer di via Cruto 8, ci sarà la presentazione di Luca Di Salvo, capogruppo dei Dem in Consiglio comunale. Interveranno l’onorevole Mauro Berruto, cittadini e amministratori locali del torinese.

Martedì 16 aprile tocca a Federica Sanna, vicesindaca uscente a Piossasco, inaugurare la sua campagna elettorale per le Regionali. Appuntamento alle 18,30 al teatro “Il Mulino” (via Riva Po 9) a Piossasco.

Partecipano all’incontro Gianna Pentenero, candidata presidente della Regione Piemonte, Brando Benifei, capodelegazione Pd al Parlamento Europeo, Davide Mattiello della direzione nazionale PD e Paolo Romano, consigliere regionale Lombardia.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino