"Futuro Bruino" punta su Rullo: è lui il candidato sindaco della lista civica

"Futuro Bruino" punta su Rullo: è lui il candidato sindaco della lista civica
Sabato 13 Aprile 2024 - 19:54

È Eugenio Rullo il candidato sindaco della lista civica "Futuro Bruino". Con una conferenza stampa molto partecipata la lista ha ufficializzato oggi la candidatura di Rullo, 40 anni, consulente assicurativo e attuale consigliere di minoranza.

«Questo è il conseguimento – ha detto Rullo – di un percorso iniziato 15 anni fa e di un'esperienza intrapresa insieme a Claudia Carrieri. Con lei cinque anni fa è nato il progetto di Futuro Bruino, avevamo una visione e un obiettivo comune: impegnarci per far crescere la nostra realtà. Adesso è giunto il momento di innalzare il livello di impegno per dare un'alternativa ad un sistema che a Bruino ormai si è incancrenito».

Ad annunciare Rullo erano presenti anche gli assessori regionali Maurizio Marrone e Andrea Tronzano che hanno voluto dare il loro appoggio al progetto sottolineando in particolare l'esperienza politica di Rullo e l'affiatamento di una squadra che da anni, seppur dalla parte della minoranza, ha sempre lavorato avendo come unico obiettivo il bene della comunità.

Rullo ha poi annunciato l'organizzazione di altri momenti pubblici per presentare la lista e il programma ai bruinesi. 

r. ana.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino