A Nichelino quattro giovani denunciati per atti vandalici in una scuola dismessa

A Nichelino quattro giovani denunciati per atti vandalici in una scuola dismessa
Martedì 26 Marzo 2024 - 10:28

Sono state settimane particolarmente impegnative per la Polizia Municipale di Nichelino, alle prese con diverse attività investigative che hanno riguardato episodi riconducibili ad atti vandalici contro beni pubblici. Fra le altre cose, è stato  registrato anche un principio d'incendio all’interno di un edificio scolastico dismesso, che ha costretto i Vigili del Fuoco ad intervenire. Quattro giovani, individuati grazie all'analisi delle immagini della videosorveglianza e alle testimonianze raccolte, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.

Sul numero de L'Eco in edicola mercoledì 27 i punti in cui si trovano le nuove telecamere per il controllo del regolare pagamento di bollo e assicurazione e l'assolvimento degli obblighi di revisione degli autoveicoli. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino