Oggi a Envie i funerali del pensionato morto nell'incidente a Revello

Oggi a Envie i funerali del pensionato morto nell'incidente a Revello
Lunedì 25 Marzo 2024 - 11:32

Si celebreranno oggi pomeriggio (lunedì 25 marzo) alle 16, presso la chiesa parrocchiale di san Marcellino a Envie, i funerali di Giovanni Chiappero, vittima del drammatico incidente avvenuto giovedì sera alla periferia di Revello.

Il sinistro intorno alle 19,30 lungo la strada Provinciale che porta verso Envie, nei pressi del supermercato Prestofresco, nel territorio di Revello.

Chiappero, 82enne. agricoltore in pensione residente a Envie, viaggiava al volante della sua auto, una Fiat Punto, insieme alla moglie. Poi l'urto, violentissimo.

Un frontale contro un'altra vettura, una Fiat 500 L guidata da una signora di Revello. Putroppo per il pensionato non c'è stato nulla da fare.

La moglie Giovanna è stata trasportata d’urgenza, in codice rosso, all'ospedale di Savigliano. In ospedale anche la donna al volante dell’altra vettura.

pa. pol.
(foto Tevino)
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino