Bruino: l'ex sindaco Andrea Appiano punta al suo terzo mandato

Bruino: l'ex sindaco Andrea Appiano punta al suo terzo mandato
Sabato 16 Marzo 2024 - 19:05

Andrea Appiano è il candidato sindaco di "Insieme per Bruino", la lista di riferimento per l'area del centrosinistra.

Oggi pomeriggio la compagine civica ha incontrato i cittadini per avviare un percorso di dialogo e confronto su alcuni temi individuati durante i banchetti e gli incontri nei villaggi.

«È una lista formata da sei uomini e sei donne - dichiara il candidato sindaco, già primo cittadino a Bruino per due mandati e poi ex consigliere regionale del Pd - una lista in cui sono candidate persone già presenti in questa Amministrazione o in quelle passate e altre che invece sono alla prima esperienza politica ma si portano dietro un bagaglio di esperienza professionale, culturale e associativa importante. L'obiettivo sarà quello promuovere unità e coesione all'interno della comunità: ricucire è la parola chiave".

Nelle prossime settimane la lista proseguirà con gli incontri pubblici per presentare i candidati e il programma ai bruinesi.

r. ana.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino