Calcio: in serie D perde Chisola, derby thriller al Villafranca sul Cavour

Calcio: in serie D perde Chisola, derby thriller al Villafranca sul Cavour
Domenica 25 Febbraio 2024 - 17:21

Bra espugna Vinovo con una doppietta di Marchisone nel primo tempo (secondo gol un cucchiaio su rigore). Nella ripresa De Riggi accorcia ma non basta. La partita del Pinerolo viene rinviata perché un giocatore del Borgosesia è al torneo di Viareggio: si giocherà il 6 marzo. 
In Eccellenza Villafranca batte Cavour quando ormai il risultato sembrava scolpito sull’1-1: Morero e Cirigliano decidono la gara nel recupero. Saluzzo batte Pro Villafranca con rete di Pinelli nella ripresa. 
In Promozione sfida salvezza San Secondo - Carignano 1-1: brutto primo tempo in cui passa in vantaggio il Carignano con Barbero, che in girata supera il portiere dal limite dell’area. Nella ripresa cresce il San Secondo e la partita diventa più bella. Pareggia i conti Costantino e nel finale Mainero tira a botta sicura dal cuore dell’area ma salva il portiere con un miracolo.
Busca-Infernotto 1-0. 53' Pedrini (B). Espulso Giordano al 90' per proteste. Partita brutta decisa da un colpo di testa di Pedrini. 
In Prima categoria a sorpresa Bricherasio batte Orbassano 0-1. Bruinese supera Hesperia con gol di Benedetto. 
 

Foto Pizzini
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino