Scontro tra due auto tra None e Volvera, sette feriti non gravi

Scontro tra due auto tra None e Volvera, sette feriti non gravi
Sabato 3 Febbraio 2024 - 21:43

Incidente stradale, questa sera tra Volvera a None.
Due le auto coinvolte nel sinistro, avvenuto verso le 19.30: una Panda, con a bordo due sorelle che si stavano dirigendo verso None e, sulla corsia opposta, una Opel su cui stava viaggiando una famiglia, due coniugi e tre bambini.

La dinamica del sinistro è in fase di ricostruzione. La Panda, dopo aver deviato alla propria sinistra, ha terminato la propria corsa adagiandosi su un fianco e perdendo la ruota posteriore destra.

La Opel è finita fuori strada, in un fosso adiacente alla carreggiata. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso, le ambulanze del 118, squadre dei Vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia di Pinerolo.

Tutte e sette le persone coinvolte - ferite in modo non grave - sono state trasportate agli ospedali san Luigi di Orbassano e Rivoli. 

fed. ra.
(Foto Bussolino)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino