Lunedì 20 Maggio 2024Ultimo aggiornamento 14:15Abbonamenti

Unicredit incrementa l'orario

Unicredit incrementa l'orario
Martedì 14 Novembre 2023 - 11:36

Dal 15 novembre 2023 al 30 aprile 2024, la filiale UniCredit Banca al Colle del Sestriere, in via Pinerolo 14, sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 8.20 -12.45 e 14.35 -16.35. Dopo la chiusura di Intesa Sanpaolo, presente con la filiale mobile, UniCredit inverte la tendenza e investe sull'apertura di cinque giorni per la stagione invernale di alto afflusso turistico.

«II Comune di Sestriere è una stazione turistica internazionale, una vera industria delle neve con tantissime società e liberi professionisti che operano sul territorio durante la stagione invernale. Avere a disposizione un istituto bancario aperto tutti i giorni lavorativi della settimana significa dare un servizio e una consulenza davvero importante per commercianti, imprenditori nonché per tutti i lavoratori stagionali, oltre che a turisti e residenti. Siamo davvero contenti che UniCredit Banca abbia investito per riportare la filiale di Sestriere in piena efficienza» ha dichiarato il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet

«Siamo felici di riaprire e riconsegnare al comune di Sestriere la nostra filiale - spiega Paola Garibotti, Regional Manager Nord Ovest di UniCredit - e orgogliosi di mettere a disposizione dei cittadini e degli imprenditori della zona la nostra professionalità e la nostra consulenza. E' un segnale tangibile della volontà del nostro Gruppo di investire in questo territorio virtuoso e dinamico. Nel Nord Ovest serviamo oggi 850 mila clienti ai quali offriamo soluzioni e prodotti dedicati tramite 294 sportelli bancari, di cui 237 in Piemonte. Si conferma la centralità delle filiali nella strategia di UniCredit per offrire un elevato livello di servizio e soddisfare le esigenze più complesse dei nostri clienti».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino

Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Privacy

Powered by Consul S.r.l. | Logout