Calcio: Chisola ferma la capolista

Calcio: Chisola ferma la capolista
Domenica 5 Novembre 2023 - 17:01

Un grandissimo Chisola (foto Pizzini) ferma sullo 0-0 a Vinovo la capolista Alcione in serie D. I ragazzi di Ascoli mettono in campo grinta e determinazione, senza lasciare varchi agli avversari. Stesso risultato al Barbieri tra Pinerolo e Vado.

In Eccellenza colpo esterno del Saluzzo che passa in casa del Centallo grazie all’autogol di Mozzone nel finale, che nel tentativo di anticipare Rivoira mette alle spalle del proprio portiere. 0-0 tra Moretta e Pro Dronero. Cade il Cavour in casa col Fossano (0-3). Sconfitto anche il Villafranca sul campo della Valenzana: 2-0. I giallorossi restano così ultimi in classifica. Pari all’ultimo respiro per il San Secondo (Promozione), che sul terreno del Villastellone trova l’1-1 grazie all’incornata di Bosio in pieno recupero.

Partita vibrante in Prima categoria tra Hesperia e Polonghera, risolta al 40’ dal rigore di Fidale.

Il Bricherasio travolge 7-0 il malcapitato Trofarello con le triplette di Sow e Risso. Nel finale Gloria anche per Falco.

 

Matteo Bianciotto
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino